Citroen sta richiamando le auto modello C3 prodotte dal 2009 al 2017 per gli airbag difettosi ma secondo quanto afferma Federconsumatori Mantova i tempi per effettuare gli interventi necessari sono molto lunghi e causando disagi per i proprietari delle auto. Federconsumatori Mantova si chiede cosa possano fare i proprietari delle auto interessate nel frattempo: auto sostitutiva? Noleggio? E chi paga?
Dal centro assistenza Citroen di Romanore informano che Stellantis offre il noleggio gratuito, ma Luigi Pace, presidente di Federconsumatori Mantova, che continua a ricevere segnalazioni, dice: “: “A noi non risulta, anzi è praticamente impossibile parlare con qualcuno sia al numero Citroen dedicato alla campagna di richiamo, sia al numero verde di Free2move”.
Per segnalare problematiche simili a quelle raccontate nell’articolo contattare Federconsumatori allo 0376 2021 o scrivere a federconsumatori@federconsumatori.mantova.it
dalla Gazzetta di Mantova